Avviso - Aggiornamento sulle finanze di Riseup

Avviso - Aggiornamento sulle finanze di Riseup

Aggiornamento sulle finanze di Riseup - Non è una buona notizia.

Riseup mette a disposizione strumenti di comunicazione online a gruppi impegnati nel cambiamento sociale libertario.

Noi siamo un progetto per creare alternative democratiche e praticare l’autodeterminazione mediante il controllo dei nostri mezzi di comunicazione.

Odiamo portare brutte notizie uccelli, ma vi dobbiamo dire che Riseup il mese prossimo rimarrà senza soldi. Abbiamo avuto un numero inaspettato di problemi hardware, meno donazioni ricorrenti di quante ce ne aspettavamo ed un anno da record per quanto riguarda i nuovi utenti di Riseup che ci mettono una pressione finanziaria mai avuta prima.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far andare avanti le cose per quest’anno, quindi stiamo iniziando una campagna per chiedere agli utenti di Riseup di darci almeno un euro!

Puoi darci un euro? Vale veramente la pena darvi un solo euro?

Sì! Potrebbe sembrare insignificante, ma se tu ed ogni altro utente di Riseup ci desse un solo euro, questo sistemerebbe i nostri attuali problemi finanziari.

Riseup in questo momento sta inviando più di un milione di messaggi al giorno, ma noi abbiamo bisogno del tuo aiuto per continuare a farli andare. Conosci l’importanza delle infrastrutture informatiche alternative. Conosci l’importanza dei sistemi di comunicazione che mettono le persone prima degli interessi personali e del profitto delle multinazionali. Per essere sostenibili *abbiamo bisogno* che almeno il 5% dei nostri utenti doni mensilmente. Puoi diventare un donatore mensile?

Spargi la voce.

Sei amico di un piccione viaggiatore? Conosci il codice morse? Sei bravo a mandare segnali di fumo? Aiutaci a spargere la voce circa la nostra campagna all’interno della tua comunità. Puoi sempre usare internet, dovrebbe funzionare lo stesso.

Non tutti si possono permettere di donare un euro. Noi forniamo servizi a tanta gente e movimenti sociali in giro per il mondo, molti di loro di trovano in posti dove un euro vale un sacco di soldi. Se tu puoi dare un euro, forse ne puoi dare due per coprire un’altra persona.

In Europa adesso è semplice dare un euro con un semplice bonifico bancario!
Dì ai tuoi amici che ora è finalmente facile.

Grazie! Davvero! Sinceramente! Grazie per tutto quello che fai, tutti i giorni, nella nostra lunga marcia nel fare del mondo un luogo migliore. Se puoi, aiutaci a continuare il nostro lavoro.

mercoledì 7 settembre 2016 > English > français > Español

Tor Project

Tor protegge la tua privacy

Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Tor Project
Anonymous: È guerra totale contro Putin

Anonymous: È guerra totale contro Putin

Gli ultimi attacchi di Anonymous alla Russia hanno preso di mira i telefoni cellulari con SMS per dire la verità alla popolazione sull’invasione dell’Ucraina. Questo trucco potrebbe rendere inutile la decisione di Putin di togliere il Paese da Internet per (...)


Anonymous in guerra contro Putin

Anonymous in guerra contro Putin

Hackerato anche il sito del ministero della Difesa russo. Anonymous è scesa "in guerra" al fianco dell’Ucraina contro la Russia, anzi, più precisamente, contro Putin, come fa sapere il collettivo in uno degli ultimi post su Twitter: "No. Anonymous non è in (...)


Anonymous Operazione 13 #SaveYourInternet

Anonymous Operazione 13 #SaveYourInternet

Ciao mondo, noi siamo Anonymous. Con inquietante disagio stiamo osservando la deformazione del copyright proveniente dal Parlamento Europeo. Il cosiddetto articolo 13, che è stato unificato il 13 febbraio dagli Stati dell’UE, dalla Commissione e dal (...)


Una lettera dal carcere di James Robinson

Una lettera dal carcere di James Robinson

Ciao fratello. Grazie per le tue parole e pensieri gentili. Significa molto avere il supporto che ho da tutti voi. Non è facile strappare una persona a chi ti ama e ami, ma sapere di avere il sostegno della mia famiglia e dei miei amici mi dà la forza di (...)


Red Cross

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.


/e/ Foundation
eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN
Proteggi tutti i tuoi dispositivi.
2 anni - Risparmi il 72%