mercoledì 7 settembre 2016
English > français > Español >
Noi siamo un progetto per creare alternative democratiche e praticare l’autodeterminazione mediante il controllo dei nostri mezzi di comunicazione.
Odiamo portare brutte notizie uccelli, ma vi dobbiamo dire che Riseup il mese prossimo rimarrà senza soldi. Abbiamo avuto un numero inaspettato di problemi hardware, meno donazioni ricorrenti di quante ce ne aspettavamo ed un anno da record per quanto riguarda i nuovi utenti di Riseup che ci mettono una pressione finanziaria mai avuta prima.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far andare avanti le cose per quest’anno, quindi stiamo iniziando una campagna per chiedere agli utenti di Riseup di darci almeno un euro!
Sì! Potrebbe sembrare insignificante, ma se tu ed ogni altro utente di Riseup ci desse un solo euro, questo sistemerebbe i nostri attuali problemi finanziari.
Riseup in questo momento sta inviando più di un milione di messaggi al giorno, ma noi abbiamo bisogno del tuo aiuto per continuare a farli andare. Conosci l’importanza delle infrastrutture informatiche alternative. Conosci l’importanza dei sistemi di comunicazione che mettono le persone prima degli interessi personali e del profitto delle multinazionali. Per essere sostenibili *abbiamo bisogno* che almeno il 5% dei nostri utenti doni mensilmente. Puoi diventare un donatore mensile?
Sei amico di un piccione viaggiatore? Conosci il codice morse? Sei bravo a mandare segnali di fumo? Aiutaci a spargere la voce circa la nostra campagna all’interno della tua comunità. Puoi sempre usare internet, dovrebbe funzionare lo stesso.
Non tutti si possono permettere di donare un euro. Noi forniamo servizi a tanta gente e movimenti sociali in giro per il mondo, molti di loro di trovano in posti dove un euro vale un sacco di soldi. Se tu puoi dare un euro, forse ne puoi dare due per coprire un’altra persona.
In Europa adesso è semplice dare un euro con un semplice bonifico bancario!
Dì ai tuoi amici che ora è finalmente facile.
Grazie! Davvero! Sinceramente! Grazie per tutto quello che fai, tutti i giorni, nella nostra lunga marcia nel fare del mondo un luogo migliore. Se puoi, aiutaci a continuare il nostro lavoro.