giovedì 27 ottobre 2022
English > français > Deutsch >
La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per escludere l’Iran dalla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Se ciò non accadrà, la FIFA sarà l’obiettivo della campagna #OpIran.
#OpWorldCup: l’Iran dovrebbe essere espulso dalla competizione e sostituito dall’Ucraina a causa dell’uso da parte della Russia di droni iraniani nella sua guerra contro Kiev.
“While Iranian leaders will have fun watching their national team play at the World Cup, Ukrainians will be killed by Iranian drones and Iranian missiles.”
Mentre i leader iraniani guardano la loro squadra nazionale giocare la Coppa del Mondo #WorldCup2022, gli ucraini saranno uccisi da droni e missili iraniani". Il popolo iraniano continuerà ad essere perseguitato, le donne, gli uomini e i bambini che lottano per la propria libertà continueranno ad essere rinchiusi e uccisi dal regime della Repubblica islamica. Il sangue degli innocenti continuerà a scorrere mentre il gioco continua per gli assassini assetati di sangue.
"I droni sono stati prodotti e consegnati dalle autorità iraniane. Istruttori e militari iraniani hanno addestrato e gestito direttamente lanci di droni che hanno distrutto case, musei, università, uffici, campi sportivi e campi da gioco e, soprattutto, hanno ucciso ucraini".
Noi, Anonymous, ci uniamo alla protesta globale e chiediamo alla FIFA e all’intera comunità internazionale di bandire immediatamente la nazionale iraniana dalla Coppa del Mondo per il coinvolgimento diretto della Repubblica islamica negli attacchi terroristici contro gli ucraini.
Sostituire l’Iran con l’Ucraina sarebbe "storicamente e sportivamente giustificato".
Chiediamo a tutti di unirsi alle pressioni sulle autorità calcistiche per ottenere l’espulsione della squadra iraniana dai Mondiali in Qatar del 20 novembre #OpFIFA.
— Traduzione > CodiceSette.