Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

Anonymous avvia l'operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

giovedì 27 ottobre 2022

English >  français >  Deutsch > 

Il sangue degli innocenti sarà sulle vostre mani.

No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.

La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per escludere l’Iran dalla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Se ciò non accadrà, la FIFA sarà l’obiettivo della campagna #OpIran.

  • Leader FIFA, siamo Anonymous e abbiamo un messaggio per voi:

#OpWorldCup: l’Iran dovrebbe essere espulso dalla competizione e sostituito dall’Ucraina a causa dell’uso da parte della Russia di droni iraniani nella sua guerra contro Kiev.

“While Iranian leaders will have fun watching their national team play at the World Cup, Ukrainians will be killed by Iranian drones and Iranian missiles.”

Mentre i leader iraniani guardano la loro squadra nazionale giocare la Coppa del Mondo #WorldCup2022, gli ucraini saranno uccisi da droni e missili iraniani". Il popolo iraniano continuerà ad essere perseguitato, le donne, gli uomini e i bambini che lottano per la propria libertà continueranno ad essere rinchiusi e uccisi dal regime della Repubblica islamica. Il sangue degli innocenti continuerà a scorrere mentre il gioco continua per gli assassini assetati di sangue.

"I droni sono stati prodotti e consegnati dalle autorità iraniane. Istruttori e militari iraniani hanno addestrato e gestito direttamente lanci di droni che hanno distrutto case, musei, università, uffici, campi sportivi e campi da gioco e, soprattutto, hanno ucciso ucraini".

Noi, Anonymous, ci uniamo alla protesta globale e chiediamo alla FIFA e all’intera comunità internazionale di bandire immediatamente la nazionale iraniana dalla Coppa del Mondo per il coinvolgimento diretto della Repubblica islamica negli attacchi terroristici contro gli ucraini.

Chiediamo di sostituire l’Iran con l’Ucraina.

Sostituire l’Iran con l’Ucraina sarebbe "storicamente e sportivamente giustificato".

Dichiariamo #OpWorldCup attivata.

Chiediamo a tutti di unirsi alle pressioni sulle autorità calcistiche per ottenere l’espulsione della squadra iraniana dai Mondiali in Qatar del 20 novembre #OpFIFA.

  • Siamo Anonymous.
  • Siamo Legione.
  • Siamo il popolo oppresso dell’Iran.
  • Non perdoniamo.
  • Non dimentichiamo.
  • Aspettateci!

— Traduzione > CodiceSette.

Sito ufficiale Anonymous Italia

Sito ufficiale Anonymous Italia

OpRussia: guerra alla mafia del Presidente

19 gennaio - Anonymous Italia persevera nella sua guerra informatica contro Putin e la sua mafia, nel nome di valori condivisi quali Libertà, Pace, (...)

OpPropaganda, Rinaldo Sidoli e Ultime notizie

30 ottobre 2023 - Anonymous Italia scende in campo contro la Propaganda Russa in Italia attaccando Ultime Notizie: piattaforma di fake news e disinformazione (...)

OpPropaganda, operazione Propaganda Russa.

10 ottobre 2023 - AnonSecIta scende in campo nel nome della Libertà dei popoli e dell'individuo lottando contro la propaganda Russa, che mira a manipolare e (...)

Non si Può Arrestare un’ Idea

Perché ti innamorerai di Tutanota

Perché ti innamorerai di Tutanota

Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (...)

18 novembre 2022

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (...)

17 novembre 2022

Perché /e/OS?

Perché /e/OS?

/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (...)

1 novembre 2022

Riseup : Fai dei backup

Riseup : Fai dei backup

Assicurati sempre di fare dei backup dei tuoi dati! A volte riceviamo delle richieste da persone che si sono viste eliminare un documento pad perché (...)

28 settembre 2022

Crosse Rossa

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.

I tuoi dati sono i TUOI dati!

eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Signal

Signal

Parla Liberamente

Tor Browser

Tor Browser

Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN

Proteggi tutti i tuoi dispositivi.

VPN sicura e ad alta velocità