Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione. - Chris Landers. Baltimore City Paper, 2 aprile 2008.
Gli ultimi attacchi di Anonymous alla Russia hanno preso di mira i telefoni cellulari con SMS per dire la verità alla popolazione sull’invasione dell’Ucraina. Questo trucco (...)
Hackerato anche il sito del ministero della Difesa russo. Anonymous è scesa "in guerra" al fianco dell’Ucraina contro la Russia, anzi, più precisamente, contro Putin, come fa (...)
Ciao mondo, noi siamo Anonymous. Con inquietante disagio stiamo osservando la deformazione del copyright proveniente dal Parlamento Europeo. Il cosiddetto articolo 13, che è (...)
Non c’è quartier generale, né leader, né portavoce. La missione è chiara: lottare fianco a fianco per una società paritaria, giusta, onesta e pacifica. FemAnonFatal, l’anima (...)
Abbiamo deciso di fornirvi istruzioni riguardo alcune possibilità di partecipazione al nostro comune ideale. Per conoscere i vari modi per connettervi con noi, vi invitiamo a (...)
Scritto da Jone Pierantonio (giornalista indipendente). È interessante sentire come nel clip vengono spiegate le forme di protesta adottate dagli Anon e il loro rapporto con (...)
L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.
Completa la libertà di Internet con la privacy e la sicurezza online crittografate.