Operazione Green Rights #Enel

Operazione Green Rights #Enel

giovedì 24 marzo 2011

English >  français > 

Anonymous operazione #OpGreenRights.

Cittadini del Mondo. Negli ultimi anni Enel ha ridotto gli investimenti sulle energie rinnovabili investendo invece in tecnologie nucleari. La comunità scientifica continua ad ignorare tecnologie innovative di produzione dell’energia.

Il nostro governo ha venduto il proprio debito pubblico (Bot,Cct) alla Francia e in cambio si è impegnato a costruire 5 impianti Nucleari con tecnologie non aggiornate.Tale scambio è stato dettato dalle improrogabili esigenze del bilancio statale.

Forse è venuto il momento di scegliere se rischiare la banca rotta dello stato oppure accettare industrie che metteranno a repentaglio il futuro dei nostri figli.

Tuttora il solare e l’eolico sono scarsamente incentivati specie per la piccola produzione domestica.

L’Enel d’accordo col governo ci vuole imporre un mondo dove pochi grandi producono energia a discapito della vita di molti. Si vuol far credere che la produzione pulita e domestica non sarà mai capace di soddisfare i bisogni di tutti. Ciò è evidentemente falso.

Dopo anni d’illusioni e convenzioni per poter usufruire dei pannelli solari e referendum contrari, adesso pare enel possa accaparrarsi il progetto di un futuro nucleare. Siam anche stati bombardati da pubblicità e forum finanziati dagli stessi soci fondatori di Enel.

  • Siamo Anonymous.
  • Siamo Legione.
  • Non perdoniamo.
  • Non dimentichiamo.
  • Aspettateci!

AnonOps IRC Network =[|]= Join here on WebChat =[|]=

Sito ufficiale Anonymous Italia

Sito ufficiale Anonymous Italia

DSP vs ANONYMOUS, NUOVA WEB E NUOVO HACK

26 ottobre - OpDSP 2.0 - ANONYMOUS ITALIA COLPISCE NUOVAMENTE DEMOCRAZIA SOVRANA P(utiniana)OPOLARE: partito che, con ostinazione, continua a sostenere il (…)

OpPropaganda, operazione Propaganda Russa: la resa dei conti

30 luglio - Anonymous Italia attacca con forza la diffusione di notizie false e le distorsioni della realtà messe in atto dal Cremlino insieme a coloro che (…)

OpDSP, Anonymous Italia contro la propaganda di Democrazia Sovrana Popolare

10 maggio - #OpDSP ANONYMOUS ITALIA HACKERA DSP Partito che ha patrocinato il film russo di propaganda: "IL TESTIMONE". Ha negato il diritto del popolo (…)

Non si Può Arrestare un’ Idea

Perché ti innamorerai di Tutanota

Perché ti innamorerai di Tutanota

Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (…)

18 novembre 2022

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (…)

17 novembre 2022

Perché /e/OS?

Perché /e/OS?

/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (…)

1 novembre 2022

Anonymous avvia l'operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (…)

27 ottobre 2022

Crosse Rossa

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.

I tuoi dati sono i TUOI dati!

eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Signal

Signal

Parla Liberamente

Tor Browser

Tor Browser

Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN

Proteggi tutti i tuoi dispositivi.

VPN sicura e ad alta velocità