Anonymous #OpICE

Anonymous #OpICE

Saluti, siamo anonymous.

I senza voce, coloro che cercano riparo dai danni dei loro governi hanno guardato agli Stati Uniti come un faro di speranza per molte generazioni.

La Statua della Libertà invita il represso- l’entrata massiccia di tutti questi anni di migranti da tuto il mondo , per sicurezza,dicono : ma non c’è più. Le urla e le grida dei bambini che desiderano abbracciare i loro genitori è ciò che l’America rappresenta ora. I pediatri negli Stati Uniti e in tutto il mondo sono d’accordo; il trauma mentale di separare un bambino dai genitori è un abuso e traumatico, un trauma che durerà tutta la vita.

La repressione è ciò che gli Stati Uniti rappresentano ora.

È finita l’empatia anche per quella di un bambino e di sua madre, scomparsa è la luce che un tempo aveva il nostro paese, spenta da un buffo scemo. La tua società è diventata così malata, che crede alle bugie, assapora le bugie. I fascisti dicono che i migranti non sono in gabbia, ma noi vediamo le gabbie. I fascisti dicono che non stanno separando i figli dai loro genitori, noi vediamo il contrario nelle loro scartoffie e con la loro stessa ammissione pubblica . Quanto è spietata una società quando ignora la piaga dei bambini? Non siamo qui per fare richieste, siamo qui per affrontare e aiutare a smantellare il fascismo degli Stati Uniti che sta colpendo il mondo. Non faremo nemmeno minacce, le azioni sono più forti delle parole.

Cosa sai fare? Non sei impotente. Alzati per questi bambini.

Mobilitatevi, unitevi sotto una bandiera e dite loro “Basta!” Possiamo porre fine a tutta questa sofferenza. Costruire un muro non curerà le questioni dei migranti, solo l’amore, la gentilezza e l’ospitalità possono farlo. Questo non ha un lato politico. Quando i bambini sono coinvolti e soffrono, tutti hanno bisogno di mettere da parte le loro differenze politiche e difendere questi bambini. I bambini non sono illegali. Gli umani non sono illegali.

State con Anonymous a partire dal 28 giugno, porteremo in strada e occuperemo tutte le strutture dell’ICE.

Utilizza l’hashtag: #OpICE, #OccupyICE. Non tollereremo più le azioni disumane e crudeli imposte agli esseri umani dal regime di Trump. Non tollereremo il fascismo negli Stati Uniti. Non tollereremo la supremazia bianca sulle nostre strade. Questo evento sarà solidale con uomini, donne e bambini che attualmente soffrono sotto gli stivali dell’ICE. Questo evento sarà in solidarietà con i nostri operativi anonimi che continuano a combattere l’odio nel nostro paese in #OpDomesticTerrorism. La democrazia potrebbe essere caduta, ma noi ci alzeremo.

mercoledì 27 giugno 2018 > English

Tor Project

Tor protegge la tua privacy

Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Tor Project

Parole chiave

Traduzione

Translation - Anonymous Press Release #OpICE (en)
Anonymous: È guerra totale contro Putin

Anonymous: È guerra totale contro Putin

Gli ultimi attacchi di Anonymous alla Russia hanno preso di mira i telefoni cellulari con SMS per dire la verità alla popolazione sull’invasione dell’Ucraina. Questo trucco potrebbe rendere inutile la decisione di Putin di togliere il Paese da Internet per (...)


Anonymous in guerra contro Putin

Anonymous in guerra contro Putin

Hackerato anche il sito del ministero della Difesa russo. Anonymous è scesa "in guerra" al fianco dell’Ucraina contro la Russia, anzi, più precisamente, contro Putin, come fa sapere il collettivo in uno degli ultimi post su Twitter: "No. Anonymous non è in (...)


Anonymous Operazione 13 #SaveYourInternet

Anonymous Operazione 13 #SaveYourInternet

Ciao mondo, noi siamo Anonymous. Con inquietante disagio stiamo osservando la deformazione del copyright proveniente dal Parlamento Europeo. Il cosiddetto articolo 13, che è stato unificato il 13 febbraio dagli Stati dell’UE, dalla Commissione e dal (...)


Una lettera dal carcere di James Robinson

Una lettera dal carcere di James Robinson

Ciao fratello. Grazie per le tue parole e pensieri gentili. Significa molto avere il supporto che ho da tutti voi. Non è facile strappare una persona a chi ti ama e ami, ma sapere di avere il sostegno della mia famiglia e dei miei amici mi dà la forza di (...)


Red Cross

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.


/e/ Foundation
eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN
Proteggi tutti i tuoi dispositivi.
2 anni - Risparmi il 72%