mercoledì 27 giugno 2018
English >
La Statua della Libertà invita il represso- l’entrata massiccia di tutti questi anni di migranti da tuto il mondo , per sicurezza,dicono : ma non c’è più. Le urla e le grida dei bambini che desiderano abbracciare i loro genitori è ciò che l’America rappresenta ora. I pediatri negli Stati Uniti e in tutto il mondo sono d’accordo; il trauma mentale di separare un bambino dai genitori è un abuso e traumatico, un trauma che durerà tutta la vita.
È finita l’empatia anche per quella di un bambino e di sua madre, scomparsa è la luce che un tempo aveva il nostro paese, spenta da un buffo scemo. La tua società è diventata così malata, che crede alle bugie, assapora le bugie. I fascisti dicono che i migranti non sono in gabbia, ma noi vediamo le gabbie. I fascisti dicono che non stanno separando i figli dai loro genitori, noi vediamo il contrario nelle loro scartoffie e con la loro stessa ammissione pubblica . Quanto è spietata una società quando ignora la piaga dei bambini? Non siamo qui per fare richieste, siamo qui per affrontare e aiutare a smantellare il fascismo degli Stati Uniti che sta colpendo il mondo. Non faremo nemmeno minacce, le azioni sono più forti delle parole.
Mobilitatevi, unitevi sotto una bandiera e dite loro “Basta!” Possiamo porre fine a tutta questa sofferenza. Costruire un muro non curerà le questioni dei migranti, solo l’amore, la gentilezza e l’ospitalità possono farlo. Questo non ha un lato politico. Quando i bambini sono coinvolti e soffrono, tutti hanno bisogno di mettere da parte le loro differenze politiche e difendere questi bambini. I bambini non sono illegali. Gli umani non sono illegali.
Utilizza l’hashtag: #OpICE, #OccupyICE. Non tollereremo più le azioni disumane e crudeli imposte agli esseri umani dal regime di Trump. Non tollereremo il fascismo negli Stati Uniti. Non tollereremo la supremazia bianca sulle nostre strade. Questo evento sarà solidale con uomini, donne e bambini che attualmente soffrono sotto gli stivali dell’ICE. Questo evento sarà in solidarietà con i nostri operativi anonimi che continuano a combattere l’odio nel nostro paese in #OpDomesticTerrorism. La democrazia potrebbe essere caduta, ma noi ci alzeremo.