Home Anonymous Notizie Una lettera dal carcere di James Robinson
martedì 12 febbraio 2019
English >
Significa molto avere il supporto che ho da tutti voi. Non è facile strappare una persona a chi ti ama e ami, ma sapere di avere il sostegno della mia famiglia e dei miei amici mi dà la forza di continuare a combattere.
Forza di resistere alla corruzione, all’ingiustizia e all’odio. Dobbiamo continuare a far sentire le nostre voci. Avere il coraggio di dire Ora basta ! A coloro che desiderano farci del male.
La legge ha lo scopo di aiutare e proteggere coloro che desiderano abusarne, abusare del popolo … sappiano che faremo tutto il possibile per esporvi. Mio fratello ha molto rispetto per tutto ciò che hai fatto e tutto ciò che fai...
“non puoi tagliare la testa del serpente che non esiste!”
— James Eddie Robinson. Traduzione di « Gb »
Perché ti innamorerai di Tutanota
Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (…)
18 novembre 2022
DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”
DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (…)
17 novembre 2022
/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (…)
1 novembre 2022
Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022
No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (…)
27 ottobre 2022