Voglio ringraziare i fratelli e sorelle e tutti quelli che mi tengono nei loro pensieri e nelle loro preghiere. Grazie per avermi scritto e per i commenti positivi che mi avete inviato attraverso nostra sorella. Grazie per avermi dato un amico con cui parlare, mi da speranza e coraggio. Soprattutto grazie per avermi aiutato a ottenere le informazioni che ho chiesto. Vedo ognuno dei vostri post attraverso i social media e anche se non posso commentare direttamente, non so nulla di ciò che viene detto o fatto passa inosservato o non apprezzato.
Siamo tutti una famiglia, insieme resistiamo alla corruzione e all’ingiustizia e insieme saliremo oltre la portata del male. Tutto ciò che è buono è fatto a causa di tutti voi. Persone da tutto il mondo ... Uniti insieme come uno ...
Non c’è fine a quello che possiamo realizzare se uniamo le nostre menti, niente potrà ostacolare il nostro cammino. I loro tentativi di controllare e manipolare le nostre menti attraverso l’odio e il razzismo con i media hanno fallito. Perché il legame tra fratello e sorella è più forte ora più che mai.
Non perdiamo la speranza, non perdiamo la fede ...
99%, siamo la resistenza e l’unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa.
One Love! Phoenix420 - Anon 4 Life!
mercoledì 28 novembre 2018 > English
Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...
Gli ultimi attacchi di Anonymous alla Russia hanno preso di mira i telefoni cellulari con SMS per dire la verità alla popolazione sull’invasione dell’Ucraina. Questo trucco potrebbe rendere inutile la decisione di Putin di togliere il Paese da Internet per (...)
Hackerato anche il sito del ministero della Difesa russo. Anonymous è scesa "in guerra" al fianco dell’Ucraina contro la Russia, anzi, più precisamente, contro Putin, come fa sapere il collettivo in uno degli ultimi post su Twitter: "No. Anonymous non è in (...)
Ciao mondo, noi siamo Anonymous. Con inquietante disagio stiamo osservando la deformazione del copyright proveniente dal Parlamento Europeo. Il cosiddetto articolo 13, che è stato unificato il 13 febbraio dagli Stati dell’UE, dalla Commissione e dal (...)
Ciao fratello. Grazie per le tue parole e pensieri gentili. Significa molto avere il supporto che ho da tutti voi. Non è facile strappare una persona a chi ti ama e ami, ma sapere di avere il sostegno della mia famiglia e dei miei amici mi dà la forza di (...)
L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.
Completa la libertà di Internet con la privacy e la sicurezza online crittografate.