mercoledì 28 novembre 2018
English >
Voglio ringraziare i fratelli e sorelle e tutti quelli che mi tengono nei loro pensieri e nelle loro preghiere. Grazie per avermi scritto e per i commenti positivi che mi avete inviato attraverso nostra sorella. Grazie per avermi dato un amico con cui parlare, mi da speranza e coraggio. Soprattutto grazie per avermi aiutato a ottenere le informazioni che ho chiesto. Vedo ognuno dei vostri post attraverso i social media e anche se non posso commentare direttamente, non so nulla di ciò che viene detto o fatto passa inosservato o non apprezzato.
Siamo tutti una famiglia, insieme resistiamo alla corruzione e all’ingiustizia e insieme saliremo oltre la portata del male. Tutto ciò che è buono è fatto a causa di tutti voi. Persone da tutto il mondo ... Uniti insieme come uno ...
Non c’è fine a quello che possiamo realizzare se uniamo le nostre menti, niente potrà ostacolare il nostro cammino. I loro tentativi di controllare e manipolare le nostre menti attraverso l’odio e il razzismo con i media hanno fallito. Perché il legame tra fratello e sorella è più forte ora più che mai.
Non perdiamo la speranza, non perdiamo la fede ...
99%, siamo la resistenza e l’unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa.
One Love! Phoenix420 - Anon 4 Life!