Home Anonymous Notizie Signal - Parla Liberamente
martedì 1 settembre 2020
English > français > Español > Deutsch >
La crittografia State-of-the-art end-to-end (sviluppata dal Protocollo Signal open source) mantiene le tue conversazioni al sicuro. Non possiamo leggere i tuoi messaggi o ascoltare le tue chiamate, e nessun altro può farlo. La privacy non è un’opzione: è ciò su cui si basa Signal. Ogni messaggio, ogni chiamata, sempre.
Condividi messaggi vocali e scritti, fotografie, video, GIF e files gratuitamente. Signal usa la connessione dati del tuo telefono, così eviti i costi per gli SMS e gli MMS. Fai chiamate vocali e videochiamate cristalline con persone che vivono in altre città, o oltre l’oceano, senza costi aggiuntivi per la lunga distanza.
Non ci sono pubblicità, nessun rivenditore affiliato e nessuna inquietante localizzazione in Signal. Quindi concentrati sulla condivisione dei momenti speciali con le persone che contano per te.
Signal è indipendente e no profit. Non siamo legati o vincolati a nessuna grande compagnia tecnologica, e non saremo mai acquistati da una di esse. Lo sviluppo è supportato da contributi e donazioni da persone come te.
Per usare l’app di Signal per il desktop, Signal deve essere installato prima nel tuo telefono.
— Descargar Signal
Perché ti innamorerai di Tutanota
Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (…)
18 novembre 2022
DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”
DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (…)
17 novembre 2022
/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (…)
1 novembre 2022
Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022
No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (…)
27 ottobre 2022