Home Anonymous Notizie Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati
lunedì 5 novembre 2018
français > English > Español >
Per quattro giorni, tra Natale e Capodanno, migliaia di hacker, appassionati di tecnologia, artisti e utopisti si riuniranno a Lipsia, in Germania, per comunicare, imparare gli uni dagli altri e festeggiare.
workshop e vari eventi su una moltitudine di argomenti, in particolare la tecnologia dell’informazione con un atteggiamento generalmente critico e creativo nei confronti della tecnologia e degli effetti sulla società.
Un gruppo di attivisti si è riunito per amplificare il destino dei fratelli imprigionati che hanno rischiato e sacrificato la loro libertà per ciò che pensavano fosse giusto. Nella situazione politica e socio-economica odierna, deve essere richiamata, rispettata e amplificata.
Stamperemo cartoline / stencil in modo che chi partecipa al congresso possa inviare libri, cartoline, lettere, ecc. Su queste troverai tutte le informazioni necessarie per aiutarli in carcere. E anche informazioni sui gruppi che hanno aiutato gli Anon imprigionati nel corso degli anni.
Perché ti innamorerai di Tutanota
Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (…)
18 novembre 2022
DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”
DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (…)
17 novembre 2022
/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (…)
1 novembre 2022
Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022
No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (…)
27 ottobre 2022