Home Anonymous Notizie Operazione contro i megaprogetti non necessari e imposti
giovedì 4 dicembre 2014
Stiamo lanciando #OpGPII: un Operazione contro i megaprogetti, non necessari e imposti in modo anti democratico.
Progetti che il sistema capitalista ha imposto solo pochi anni fa appaiono, alla luce dell’attuale livello di conoscenza, inutili. Tale sistema morente, con i suoi progetti senza senso, ci sta portando con sé nella sua caduta, e non esita a uccidere una persona: Remi Fraisse.
Fronteggiamo il capitale finanziario, che sta utilizzando denaro pubblico per la realizzazione di questi progetti imposti nell’ombra e grazie alla corruzione, senza alcun dibattito pubblico, nè attenzione ai bisogni/esigenze dei cittadini e dell’ecosistema. Noi Anonymous, abbiamo deciso di agire per mettere in luce ogni nefandezza di questi progetti che il sistema chiama progresso, quando in realtà si tratta di morte comune, per il solo beneficio di pochi.
Combattiamo:
Perché ti innamorerai di Tutanota
Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (…)
18 novembre 2022
DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”
DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (…)
17 novembre 2022
/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (…)
1 novembre 2022
Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022
No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (…)
27 ottobre 2022