Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymus dichiara guerra a Israele

venerdì 8 dicembre 2017

Anonymous attacca Israele nel cyberspazio #OpIsrael #OpUSA.

Nelle ultime ore gli hacktivisti con la maschera hanno divulgato nomi, email e password di impiegati pubblici israeliani e diffuso blacklist di siti governativi Usa invitando a colpirli per protestare contro le politiche americane in Medio Oriente.

Sono solo una manciata i siti bucati ma già da qualche ora circola un leak copioso di nominativi e asset strategici israeliani: questa volta Anonymous ha assunto le sembianze dei difensori della Palestina per protestare contro la scelta di Donald Trump di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele.

Anonymus dichiara guerra a Israele.

L’assalto al cyberspace israeliano è cominciato con la solita dichiarazione in stile Anonymous: “Governi di Usa e Israele la nostra pazienza è finita! Basta parole, Adesso si agisce. Anonymous non può stare in silenzio davanti alle vostre azioni. È tempo di Anonymous.”

Gli attivisti con la maschera di Guy Fawkes hanno anche fatto un video e su twitter impazza l’hashtag di Operazione Israele, #opisrael, il modo in cui danno il nome alle loro campagne. Sono stati perfino riesumati gli alias di anonimi fiancheggiatori cyber dell’ISIS come Anonghost per partecipare all’attacco.

L’iniziativa punta a coniugare due battaglie di lungo corso degli attivisti di Anonymous: #OpUSA e #OpIsrael con una serie di hashtag aggiuntivi per la liberazione della Palestina e il riconoscimento di Gerusalemme come sua capitale.

Il dump su cyberguerrilla.org.

Intanto in rete circola un dump, una sorta di copia di database contenenti i nomi e indirizzi email di impiegati governativi e presunti agenti del Mossad, il servizio segreto israeliano.

In rete si discute se siano dati sensibili e utili per ulteriori attacchi, ma di certo la guerriglia online scatenata da chiunque oggi indossi la maschera di Anonymous contro il riconoscimento di Gerusalemme stra producendo decine e decine di immagini propagandistiche e di messaggi contro Trump, gli Usa e il governo Nethanhyau.

  • Arturo Di Corinto - cybersecurity.startupitalia.eu
Sito ufficiale Anonymous Italia

Sito ufficiale Anonymous Italia

DSP vs ANONYMOUS, NUOVA WEB E NUOVO HACK

26 ottobre - OpDSP 2.0 - ANONYMOUS ITALIA COLPISCE NUOVAMENTE DEMOCRAZIA SOVRANA P(utiniana)OPOLARE: partito che, con ostinazione, continua a sostenere il (…)

OpPropaganda, operazione Propaganda Russa: la resa dei conti

30 luglio - Anonymous Italia attacca con forza la diffusione di notizie false e le distorsioni della realtà messe in atto dal Cremlino insieme a coloro che (…)

OpDSP, Anonymous Italia contro la propaganda di Democrazia Sovrana Popolare

10 maggio - #OpDSP ANONYMOUS ITALIA HACKERA DSP Partito che ha patrocinato il film russo di propaganda: "IL TESTIMONE". Ha negato il diritto del popolo (…)

Non si Può Arrestare un’ Idea

Perché ti innamorerai di Tutanota

Perché ti innamorerai di Tutanota

Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (…)

18 novembre 2022

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (…)

17 novembre 2022

Perché /e/OS?

Perché /e/OS?

/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (…)

1 novembre 2022

Anonymous avvia l'operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (…)

27 ottobre 2022

Crosse Rossa

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.

I tuoi dati sono i TUOI dati!

eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Signal

Signal

Parla Liberamente

Tor Browser

Tor Browser

Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN

Proteggi tutti i tuoi dispositivi.

VPN sicura e ad alta velocità