martedì 29 aprile 2014
English >
Operation Green Rights #OpGreenRights è la sintesi della nostra frustrazione nel vedere la razza umana schiava del dio denaro, per il quale commette omicidi, sfrutta e opprime popolazioni e va contro i principi di democrazia e rispetto umano che dovrebbero essere la base di ogni paese civile moderno. Abbiamo visto guerre portate avanti per l’oro nero, popoli assoggettati da dittature comode per accordi commerciali, miliardi spesi per la ricerca bellica e nucleare e fondi tagliati per la ricerca su energie rinnovabili e petroliere affondate che causano danni planetari.
Inoltre il global warming, causato da queste politiche, è una realtà di cui dobbiamo prendere coscienza. I ghiacciai si sciolgono, le maree si alzano, il buco dell’ozono si allarga, cambia il clima, mutano le condizioni climatiche, razze animali si estinguono..
Le politiche mondiali attuali di molte grosse multinazionali e di molti governi stanno calpestando i nostri diritti e quelli di ogni altro essere vivente, soltanto in cambio di denaro.
Vogliamo che la Madre Terra continui a vivere in salute e a favorire la vita con le sue bellezze. Vogliamo che lo sfruttamento di popoli e il sangue versato nelle strade in nome dell’avarizia cessino.